Miss Intercontinental, Nunzia Esposito la concorrente italiana

La 23enne modella di Aversa si è aggiudicata lo scettro nazionale, e vola nelle Filippine per le finali mondiali  in programma il 26 Gennaio

Rappresenterà l’Italia nelle finali mondiali di Miss Intercontinental a Manila nelle Filippine. La campana Nunzia Esposito è Miss Intercontinental Italia 2018. Ha 23 anni, è nata ad Aversa, 176 cm di altezza, occhi verdi, capelli castano scuro, sorriso travolgente, tipica bellezza mediterranea. Studentessa di Management delle imprese internazionali, è modella e fotomodella dalla giovane età.

“Sono orgogliosa ed emozionata – dichiara – di rappresentare il mio Paese nel Mondo; terra che ha dato i natali alla leggendaria Sofia Loren, icona da sempre di bellezza e femminilità ,ma anche scrigno di tesori inestimabili e paesaggi unici al mondo , dove cultura, tradizioni e storia hanno reso famosa la mia bella terra partenopea. Non vedo l’ora di atterrare nelle Filippine, conoscere tutte le concorrenti provenienti da tutto il mondo, e condividere le mie origini e le tradizioni italiane nel Mondo”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest