Terza sconfitta in campionato per la Hippo Basket Salerno

Serie D: A Secondigliano i granata battuti 69-62

Terza sconfitta consecutiva per la Hippo Basket Salerno. Nell’anticipo della 3^ giornata del girone B del campionato di Serie D 2018/19 il team granata è stato superato per 69-62 in casa del Centro Sportivo Secondigliano. Dopo aver tenuto testa alla compagine partenopea fino alla mezzora, il roster allestito dal diesse Giovanni Carmando nell’ultimo quarto ha letteralmente smarrito la via del canestro. Il parziale di 16-9 rimediato nei 10 minuti conclusivi è risultato fatale per il quintetto di coach Luca Silvestri. Alla palestra della “Fondazione Cino” capitan Antonucci e compagni si presentano con il chiaro intento di vendere cara la pelle e di vendicare le due sconfitta di misura rimediate a Sant’Antimo e contro il Cus Potenza. Ma purtroppo la buona volontà non è bastata,La squadra del presidente Giosafat Frascino tornerà in campo sabato 3 novembre, quando riceverà al PalaSilvestri la visita della Pro Cangiani (palla a due alle ore 19).

Secondigliano: Starace-Imbimbo 16, Esposito F. 11, Iommelli 9, Riccio 9, Di Francia 8, Quattromani 7, Cino D. 6, Sorge 3, Cino M., Concilio, Castronuovo ne, Valitutto ne.

All. Ciccone

Hippo: Manzi 18, Antonucci 14, Nigro 13, Oliva L. 7, Boninfante S. 4, Brigante 4, Infante 2, Acconciagioco, Boninfante R., Carfora, Chiapparrone, Iacovazzo.

All. Silvestri

Arbitri: Scala e Riccardi.

Note: usciti per raggiunto limite di falli Quattromani (S), Infante (H) e Brigante (H).

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest