Sconfitta la Sarnese, Nocerina e Gelbison volano

Serie D: I molossi trionfano 2-1 in casa del Gela

Nocerina e Gelbison corsare nella sesta giornata del campionato di Serie D. La Sarnese invece perde in casa. I molossi infatti hanno vinto 2-1, in rimonta, in casa del Gela con la rete di Pecora al 75’ che ha pareggiato i conti dopo che Alma cinque minuti prima aveva portato avanti i padroni di casa. Poi Odierna al 90’ ha regalato i meritati tre punti ai rossoneri.

Partita dalle mille emozioni quella tra Nardò e Gelbison terminata con la vittoria dei rossoblu per 3-2. Pugliesi che passano in vantaggio al 20’ con un rigore di Kyeremateng, ma ospiti che pareggiano sempre dal dischetto con Manzillo sei minuti più tardi: nell’azione espulso Centonze. Pugliesi che si riportano in vantaggio al 39’ con Cordella e cilentani che hanno ancora una volta la forza di pareggiare i conti con Cammarota a inizio ripresa. La rete decisiva è però siglata da Evacuo in pieno recupero.

La Sarnese invece si arrende all’Audace Cerignola. Tre a uno il risultato finale a favore degli ospiti che passano in vantaggio al 21’ con Carannante. Langella, su rigore, al 34’ ha pareggiato i conti ma non è bastato perché Loiodice al 49’ e Siclari al 79’ hanno chiuso la gara.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest