Prolungano il difensore Trezza e il centrocampista Canale mentre sposano il progetto canarino l’attaccante Arciello e l’esterno Gautieri
La Scafatese Calcio 1922 rende nota la riconferma del difensore centrale Giuseppe Trezza: classe 1993 e con tanta esperienza maturata. Trezza è stato l’alfiere giallobleu della scorsa stagione; infatti, con i suoi 3.171 minuti in campo, si è guadagnato la palma di calciatore più utilizzato nell’intero anno agonistico, l’unico presente in tutte e 40 le partite disputate tra campionato, Play-Off e Coppa Italia, in grado di mettere a segno anche 3 reti.
Riconferma anche per Antonio Canale, centrocampista classe 1999 cresciuto nella Primavera del Bari e con in bacheca la vittoria di un Campionato di Eccellenza con L’Aurora Alto Casertano, in grado lo scorso anno di collezionare 36 presenze e 1 gol.
Alla corte del tecnico Pasquale Iuliano arriva anche l’attaccante Luciano Arciello: classe 1998, cresciuto nella Primavera dell’Avellino. Arciello vanta trascorsi in Serie D con le casacche di Frattese e Ercolanese e in Eccellenza con Formia, Mondragone, Angri, Pomigliano, Montemiletto e Napoli United, oltre all’esperienza proprio con Iuliano all’Audax Cervinara, quando riuscì a mettersi in mostra con un bottino di 8 reti realizzate.
Sulle sponde del Sarno arriva anche un altro innesto sulla fascia: sposa il progetto canarino l’esterno Marco Gautieri, figlio d’arte (suo padre Carmine vanta oltre 200 presenze in Serie A), classe 1999 cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Empoli e con all’attivo diverse convocazioni in nazionale Under–17, ha vestito anche le casacche di Sangiovannese, Chieti e Tuttocuoio, mentre nelle ultime due stagioni è stato in forze al Terranuova Traiana, con cui ha conquistato la Promozione in Serie D tramite Playoff nel 2021/22.
(Nella foto di copertina Luciano Arciello e Marco Gautieri)