Reina si accontenta: “Meritavamo di più, ma il pari va bene”

Il portiere: “Andare in svantaggio è stato un brutto colpo, ma abbiamo mostrato quella grinta che forse ci è mancata qualche volta in questa stagione”. Hamsik: “Punto d’oro”

“Forse alla fine sarà un punto d’oro, era importante non perderla e abbiamo mostrato grande orgoglio alla fine”. Pepe Reina commenta il pari con il Besiktas a fine gara. “Andare in svantaggio – dichiara il portiere a Premium Sport – è stato un brutto colpo, ma abbiamo mostrato quella grinta che forse ci è mancata qualche volta in questa stagione. Sono contento perché l’abbiamo ripresa, il pareggio non ci sta male anche se meritavamo di più: stasera c’è stata una sola squadra in campo”. “Da 2-3 partite – aggiunge – la squadra è quella che si deve vedere in campo, siamo più determinati e abbiamo concesso pochissimo: in uno stadio così è sempre difficile. Non dimentichiamoci che è Champions League, che loro sono imbattuti in questa stagione, e’ sempre un campo difficile”.

 

HAMSIK: “UN PUNTO D’ORO” – “E’ un punto d’oro, l’importante era non perderla. L’abbiamo ripresa con orgoglio”. Marek Hamsik ha regalato il pareggio al Napoli con un sinistro da fuori. “Questo punto – afferma il capitano ai microfoni di Premium Sport- è molto importante, ora però la prossima partita in casa dobbiamo vincerla”.

(Foto Ssc Napoli/Fb)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest