“Nuotavate nella m…12 anni fa”: ultras contro De Laurentiis, striscione fuori al San Paolo

Non sono piaciute ad una parte della tifoseria le parole del presidente del Napoli a Dimaro. In replica una enorme scritta: “”Nella m… hai risolto i tuoi guai..Regalaci un orgasmo…Vattene”

Presa di posizione della Napoli Ultras contro il patron azzurro ADL che nella sua ultima conferenza stampa in quel di Val di Sole, ha attaccato in maniera smisurata la città di Napoli toccando la dignità napoletana.

Ultras e non, tutti sono rimasti allibiti dalle parole del buon Aurelio:”..Il problema spesso è che io sono orgoglioso di essere partito dalla C, da Martinafranca con gli sputi dei tifosi..Dodici anni fa stavate nella merda, avete vinto già”, sui social e nelle strade rimbombano le “ADL’s words “.

Le curve napoletane invece, esprimono il loro pensiero attraverso un enorme striscione esposto fuori lo stadio San Paolo : “Nella merda hai risolto i tuoi guai..Regalaci un orgasmo…Vattene”, niente da aggiungere, è frattura assoluta tra Napoli e patron.
Sul web c’è chi reputa esagerato l’atteggiamento degli ultrà e chi invece lo reputa giusto, speriamo in un bel “si” di Higuain che porterebbe ad una nuova stabilità.

Giovanni Pisano

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest