Nubi su Higuain, il fratello: “Resta a Napoli ma non rinnova, disatteso il progetto”

Nicolas Higuain: “Siamo arrivati a Napoli con piani da scudetto, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Andremo a scadenza, poi si vedrà”

Temporale in vista nei rapporti tra il Napoli e Higuain. Il Pipita “intende rispettare il contratto che lo lega al Napoli fino a giugno 2018, ma non vuole rinnovare l’accordo”. La frustata è di Nicolas Higuain, fratello-manager, in un’ intervista alla radio argentina Closs Continental. ”De Laurentiis – spiega l’agente del calciatore – chiede solo la clausola rescissoria per un’eventuale cessione. Di fronte a questa richiesta noi abbiamo il diritto di non voler rinnovare il contratto. Vedremo cosa accadrà nel 2018, quando Gonzalo avrà 30 anni”. Cosa si è rotto nel rapporto tra il Pipita e il club azzurro?

”Siamo arrivati a Napoli – spiega Nicolas Higuain  – con un progetto da Champions, che puntava a vincere lo scudetto, un progetto ambizioso, con miglioramento delle strutture e voglia di crescere, ma la risposta della società non è stata corretta. Per ora – conclude – continueremo a rispettare il contratto, poi non so cosa succederà se arrivera’ un club e riuscirà a comprarlo o meno”. Si attende la replica del Napoli.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest