Mertens: “Scudetto? Pensiamo solo a vincere con il Frosinone”

“Ragioniamo partita per partita”

 

NAPOLI – Non alimenta false illusioni l’attaccante belga: “Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo, vedremo alla fine dove saremo, per adesso ragioniamo partita per partita e a vincere a Frosinone“.

Dries Mertens continua a volare basso nonostante il Napoli continui a vincere e convincere e ad essere a solo un punto dalla vetta.

Ieri volevamo iniziare bene il 2016 conquistando i tre punti e ci siamo riusciti. Il Torino gioca bene a calcio ed è sempre difficile giocare contro di loro, in più venivamo dalla sosta -aggiunge il belga ai microfoni di Radio Kiss Kiss- L’atmosfera del San Paolo è speciale, i tifosi sono importanti perché se giochi male e hai delle difficoltà i tifosi ti aiutano. Ora però vogliamo vincere in trasferta, siamo preparati a un match caldo“.

Mertens loda poi la forza del gruppo di Sarri: “In tanti giochiamo insieme da diversi anni e lo facciamo sempre meglio. In più ci frequentiamo anche fuori dal campo perché ci fa piacere e questo fa bene al gruppo. Higuain? Io dico sempre che c’è anche la panchina dietro, siamo 25 giocatori bravi e questa è la cosa più importante“.

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest