Lite Verdi-Insigne a Marassi? Il Napoli smentisce: “‘Giornalismo’ avvilente”

La voce gira dall’immediato post gara di Samp-Napoli, nel tam tam tra social, siti e tv locali. I due calciatori sostituiti nell’intervallo. Il club: “Non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky”

C’è una lite tra Verdi e Insigne, dietro la doppia sostituzione nell’intervallo di Sampdoria-Napoli? La voce gira da ieri sera, nel tam tam tra social, siti e tv locali. Ma il Napoli smentisce seccamente i rumors, con un comunicato su Twitter. “C’è qualcuno che ha scritto che la sostituzione di Insigne e Verdi è stata decisa – twitta il club – perché i due ragazzi avrebbero litigato negli spogliatoi. Questo genere di ‘giornalismo’ è avvilente. Ovviamente non è vero nulla. I due ragazzi hanno visto il secondo tempo nella postazione Sky”.
“Si può e si deve criticare, dare la propria opinione, fare opinione – aggiunge il Napoli-. Ma inventare cose false, in un mondo dove gli utenti non hanno spesso gli strumenti per capire cosa sia vero e cosa non lo sia, è molto grave.
Ed è ancora più grave che altre testate riprendano qualunque cosa senza fare verifiche, come se ogni cosa scritta da chiunque, per il solo fatto di essere in rete, possa essere vera”. La società annuncia, inoltre, due giorni di riposo per la squadra: mercoledì ripresa degli allenamenti.

(Foto Official SSC Napoli/Twitter)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest