Il Napoli balza su Candreva, c’è l’ok della Lazio: ora tocca convincere il giocatore

De Laurentiis presenta a Lotito una offerta da 24 milioni di euro, superando l’Inter, ferma a 18 milioni. Intanto Callejon rinnova fino al 2020

Con un colpo di scena il Napoli risponde agli scettici e balza su Antonio Candreva. De Laurentiis presenta a Lotito una offerta da 24 milioni di euro, superando l’Inter, ferma a 18 milioni per il nazionale della Lazio. Lotito conferma: ”Le cifre e le notizie che circolano su Candreva sono vere. La trattativa è in fase avanzata”. Il Napoli strappa l’ok della Lazio ma ora deve convincere il giocatore. Domani il ds Giuntoli dovrebbe incontrare il procuratore di Candreva, Federico Pastorello. In caso di fumata bianca potrebbe già esserci l’annuncio. Ma le precedenti difficoltà sul mercato azzurro non autorizzano previsioni. Il Napoli nelle prossime ore aspetta anche una risposta definitiva da Zielinski, per il quale da tempo c’è l’accordo con l’Udinese.

 

CALLEJON RINNOVA – Mentre il mercato del Napoli tenta di prendere quota, il club azzurro annuncia, su Twitter, il prolungamento di contratto di José Maria Callejon. Il 29enne  spagnolo rinnova fino al giugno 2020.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest