Ecco le scelte di mister Colantuono

Benevento – Salernitana, alle 21 il calcio di inizio allo stadio “Vigorito”

Tutto pronto per il derby di questa sera (inizio ore 21) in programma allo stadio “Vigorito” tra il Benevento e la Salernitana. I granata andranno a caccia di un risultato positivo e proveranno ad onorare nel migliore dei modi la festa del Santo Patrono Matteo. Colantuono conferma modulo e gran parte degli interpreti andati in scena domenica scorsa contro il Padova all’Arechi. La squadra si schiererà con il consueto 3-5-2.

DIFESA

In retroguardia davanti al portiereMicaisaranno riconfermati i tre difensori centrali, spazio dunque aPerticone, capitanSchiavieGigliotti. Spazio alla retroguardia che si è ben comportata domenica scorsa con il Padova allo stadio Arechi.

CENTROCAMPO

Sulle corsie laterali Djavan Anderson a destra e Casasola a sinistra si sono meritati la riconferma. Stesso discorso anche Akpa Akpro Castiglia nella zona nevralgica del campo. Conferma in arrivo anche per Di Tacchio, solo panchina invece per Di Gennaro che potrebbe tornare utile a gara in corso ed in caso di eventuale cambio di modulo da parte di Colantuono.

ATTACCO

Jallow con molta probabilità partirà titolare al posto di Bocalon. L’attaccante gambiano, quando mandato in campo, ha letteralmente spaccato la gara in due. Farà coppia con Djuric che avrà il compito di spostare la difesa avversaria e creare spazio per lo stesso Jallow.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest