Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sul Lungomare di Salerno il “Gusto Italiano”

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
25 Settembre 2018
in In breve, Senza categoria
0
SAL - Comune Di Salerno Foto Tanopress - Comune Di Salerno - fotografo: Tanopress

SAL - Comune Di Salerno Foto Tanopress - Comune Di Salerno - fotografo: Tanopress

Una tre giorni dedicata alle specialità agroalimentari e gastronomiche

“Gusto Italiano” è questo il titolo della manifestazione organizzata dalla CLAAI (Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane) di Salerno, che si terrà sul Lungomare dal 28 al 30 settembre, e che vedrà insieme artigiani e produttori di qualità, specialità agroalimentari e gastronomiche, prodotti tipici, materie prime locali ed eccellenze del territorio italiano. Tutti insieme per la valorizzazione delle produzioni tipiche in una manifestazione, organizzata con il patrocinio del Comune, in collaborazione con Tanagro Legno Idea, che metterà in risalto le realtà e le tipicità locali, i prodotti enogastronomici regionali, le novità del settore food e beverage e sarà accompagnata da momenti informativi, di degustazione e show cooking. Tutto il programma completo dell’evento sarà illustrato domani alle ore 11, nel corso di una conferenza stampa nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno in via Roma, alla quale parteciperà tra gli altri l’ideatore della manifestazione nonché componente della giunta regionale della Claai Gianfranco Ferrigno. 
Tags: Gianfranco FerrignolungomareSalerno
Previous Post

Concorso EAV, i sindacati chiedono di abolire lo sbarramento del voto

Next Post

Maxi sequestro di abbigliamento e cosmetici contraffatti tra Casoria, Caivano, Frattaminore e Quarto

Next Post
Maxi sequestro di abbigliamento e cosmetici contraffatti tra Casoria, Caivano, Frattaminore e Quarto

Maxi sequestro di abbigliamento e cosmetici contraffatti tra Casoria, Caivano, Frattaminore e Quarto

🕐 Aggiornato il: 25/09/2018 alle 10:53

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.