Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sequestrati un capannone industriale e una serra a Boscoreale

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
11 Aprile 2019
in In breve, Senza categoria
0

Denunciati i due amministratori per reati di gestione illecita di rifiuti speciali

Sottoposto a sequestro preventivo un capannone industriale di circa 260 metri quadri, una serra di circa 400 mq, ed un’area di circa 1.000 mq. dove erano illecitamente depositati rifiuti speciali di vario genere. I sigilli sono stati messi dai carabinieri del Noe di Napoli con la collaborazione dei colleghi della Stazione di Boscoreale. I militari, hanno accertato che lo stabilimento era privo di autorizzazione alle emissioni in atmosfera e l’azienda non aveva regolarmente smaltito i rifiuti speciali derivanti dall’attività produttiva. Sono stati rinvenuti abbandonati circa 50 metri cubi di rifiuti speciali costituiti da rifiuti metallici, imballaggi in plastica contenenti sostanze pericolose e rifiuti derivanti da opere di costruzione e demolizione, parte dei quali abbandonati sul terreno senza nessuna protezione per le matrici ambientali. A seguito di verifiche, i Carabinieri del Noe hanno accertato che i manufatti erano stati realizzati in zona agricola, sottoposta a vincolo paesaggistico ed in località a rischio sismico, senza alcuna autorizzazione da parte egli Enti preposti. Pertanto, i due amministratori della ditta, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria per i reati di gestione illecita di rifiuti speciali.

Previous Post

Napoli, il tesoro degli ‘imprenditori delle agenzie interinali’ scoperto dalla Finanza

Next Post

Sequestrati beni per oltre un milione di euro nel beneventano

Next Post
Le fiamme gialle mettono i sigilli a un complesso immobiliare

Sequestrati beni per oltre un milione di euro nel beneventano

🕐 Aggiornato il: 11/04/2019 alle 17:11

Le news in evidenza

  • Muore a 24 anni dipendente RFI nel Casertano: aperta un’indagine sulla morte di Giancarlo Palomba 28 Luglio 2026
  • San Raffaele, licenziata la sindacalista che denunciava carenza di infermieri e turni massacranti 27 Luglio 2026
  • Israele, gli ex vertici della sicurezza avvertono Trump: “La violenza dei coloni rischia una crisi senza precedenti” 27 Luglio 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni e un muro di silenzio: tacciono sindaco, partiti e sindacati 27 Luglio 2026
  • Andrea Pirlo, l’ennesima vittima del clima anti-russo: quando la politica travolge lo sport 27 Luglio 2026
  • La caccia alle streghe non risparmia la Nazionale: Pirlo nel mirino della crociata antirussa 26 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.