Scampia, ambulanti litigano per il posto e finisce in rissa: uno ferito, 4 denunciati

Nella lite coinvolti 2 figli di uno dei due venditori. Spunta un coltello che ferisce un litigante: per lui 10 giorni di prognosi

I militari dell’arma sono gunti sul posto e dopo aver riportato la calma hanno accertato quanto accaduto. I carabinieri della stazione 167 sono intervenuti a Scampia, dopo la segnalazione di una rissa in atto a via Bakù, all’altezza del lotto T/A.
Due ambulanti, un 43enne e un 56enne del luogo, avevano preso a litigare per il posto in cui installare le bancarelle per esporre in vendita materiale di vario genere venduto “di seconda mano”.
Al culmine della discussione (“tocca a me o tocca a te – il posto è mio o il posto è tuo”) la situazione è degenerata.
Alle urla si sono aggiunti spintoni e botte, anche con un oggetto contundente. Subito dopo, l’intervento dei 2 figli del 56enne, altre botte, spunta un coltello o un cacciavite con il quale il 43enne viene ferito.
Il 43enne ha riportato una ferita all’addome ed altri tagli: è stato ricoverato nel reparto di chirurgia del San Giovanni Bosco. Prognosi, per fortuna, 10 giorni. Tutti e 4 i partecipanti alla rissa sono stati denunciati.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest