Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Rifiuti illegali nella Terra dei fuochi, denunciati 3 titolari di ditte

Redazione by Redazione
25 Ottobre 2016
in Senza categoria
0

I controlli interforze a Caivano e Afragola

L’attività, che è stata svolta ieri, ha portato alla denuncia di tre persone titolari di due distinte aziende. Gli Agenti del Commissariato di  Afragola, con la collaborazione di personale della Guardia di Finanza, del Corpo Forestale, della Polizia Provinciale, della Polizia Locale e dell’ASL Na2 Nord, hanno eseguito una serie di controlli di aziende ed esercizi commerciali nei Comuni di Afragola e Caivano.

In particolare una è stata denunciata dopo aver riscontrato delle irregolarità in merito allo scarico delle acque reflue ed in quanto priva di documentazione sulla movimentazione dei rifiuti prodotti.

Altre due persone invece sono state deferite all’AG in merito ad irregolarità fiscali, mancanza di formulari per i rifiuti e sversamenti nel sistema fognario di acque reflue.

Previous Post

Napoli accoglie i profughi, al nord li respingono: barricate nel Ferrarese contro 12 mamme e 8 bimbi

Next Post

“Devi aiutare gli amici del Vomero”: reggente del clan Cimmino arrestato per estorsione a garage

Next Post
Gesualdo, sequestra medico che lo visita: arrestato 50enne, la vittima libera dopo sos con un sms

"Devi aiutare gli amici del Vomero": reggente del clan Cimmino arrestato per estorsione a garage

🕐 Aggiornato il: 25/10/2016 alle 12:34

Le news in evidenza

  • Muore a 24 anni dipendente RFI nel Casertano: aperta un’indagine sulla morte di Giancarlo Palomba 28 Luglio 2026
  • San Raffaele, licenziata la sindacalista che denunciava carenza di infermieri e turni massacranti 27 Luglio 2026
  • Israele, gli ex vertici della sicurezza avvertono Trump: “La violenza dei coloni rischia una crisi senza precedenti” 27 Luglio 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni e un muro di silenzio: tacciono sindaco, partiti e sindacati 27 Luglio 2026
  • Andrea Pirlo, l’ennesima vittima del clima anti-russo: quando la politica travolge lo sport 27 Luglio 2026
  • La caccia alle streghe non risparmia la Nazionale: Pirlo nel mirino della crociata antirussa 26 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.