Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, ruba smartphone in un negozio: arrestato

Redazione by Redazione
17 Aprile 2017
in Senza categoria
0

Il 29enne era stato preso tre giorni fa per spaccio di droga

L’uomo, arrestato solo 3 giorni fa, perché sorpreso dagli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg con 11 dosi di hashish nascoste negli slip, era stato processato con rito per direttissima e, rimesso in libertà, condannato all’obbligo di presentazione alla p.g. Nella serata di ieri, però, il 29enne si è introdotto in una attività commerciale in Via Alfonso d’Aragona, impossessandosi di un telefono I-Phone. La Polizia di Stato, nella serata di ieri, ha arrestato un gambiano di 29anni, perché responsabile del reato di furto aggravato, denunciandolo, in stato di libertà per i reati di ricettazione e detenzione illegale di sostanza stupefacente.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’Upg, nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, in Via Cesare Carmignano, hanno notato l’uomo mentre confabulava con due cittadini extracomunitari, decidendo di procedere così ad un controllo.

Il 29enne, mostratosi da subito nervoso ed infastidito, è stato trovato in possesso di una dose di hashish e di due telefoni cellulari, tra cui uno I-Phone, corredato da scheda sim.

I poliziotti, da conoscitori del territorio, sapendo che la zona risulta luogo frequentato da extracomunitari dediti ad attività illecite, tra cui la ricettazione di apparecchiature elettroniche, hanno notato subito che, nell’I-Phone, l’alfabeto impostato sul telefono era quella cirillico, circostanza anomala per un cittadino gambiano che, per cultura, utilizza altro tipo di alfabeto.

Nel mentre era in corso il controllo, è sopraggiunta una donna che affermava d’essere stata vittima di furto del telefono cellulare mentre era all’interno della sua attività commerciale di call center, ubicata a circa 400 metri di distanza.

Gli agenti mostravano alla donna il telefonino trovato in possesso del 29enne, che veniva riconosciuto quale quello appena rubatole.

Ibrahime Bah è stato arrestato dalla Polizia e condotto nelle camere di sicurezza della Questura, ove è stato prelevato, stamane, per essere sottoposto a rito per direttissima.

 

Previous Post

Napoli, turista rapinata e picchiata: due arresti

Next Post

Ischia, polpa di ricci in pessimo stato: denunciato 40enne, riforniva ristoranti

Next Post
Napoli, tragedia al presidio Lsu: rintracciato pirata stradale, ascoltato in commissariato

Ischia, polpa di ricci in pessimo stato: denunciato 40enne, riforniva ristoranti

🕐 Aggiornato il: 17/04/2017 alle 15:24

Le news in evidenza

  • Crisi Electrolux, tregua di 50 giorni: sospesi i 1700 esuberi annunciati in Italia 15 Giugno 2026
  • Le Baccanti di Euripide inaugurano Pompei Theatrum Mundi 2026 con la regia di Theodoros Terzopoulos 15 Giugno 2026
  • Campi Flegrei, stop alla Linea 2 per accumuli di CO2: vertice in Prefettura a Napoli 15 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni sotto accusa: perché Filcams CGIL e il consigliere Rosario Andreozzi tacciono? 15 Giugno 2026
  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.