Napoli, al I Policlinico volontari Lilt incontrano i piccoli pazienti oncologici

Testimonial dell’iniziativa del 20 giugno sarà il campione olimpionico di Judo Pino Maddaloni. Nel corso dell’evento i volontari porteranno in dono giocattoli e confezioni di cioccolata

Dopo quelli già tenuti in precedenti occasioni presso la Ludoteca dell’istituto Pascale di Napoli e al Santobono-Pausillipon, martedì 20 giugno prossimo, alle ore 11 i volontari incontreranno i piccoli degenti del Servizio di Oncologia Pediatrica dell’Azienda Ospedaliera Universitaria della Campania “Luigi Vanvitelli” (I Policlinico), diretto da Fiorina Casale, in vico Luigi De Crecchio a Napoli. Prosegue il tradizionale ciclo di incontri di solidarietà organizzati dalla Lilt di Napoli, guidata dal Professor Adolfo Gallipoli D’Errico, a favore dei piccoli pazienti oncologici.

Testimonial dell’iniziativa, il campione olimpionico di Judo Pino Maddaloni. Nel corso dell’evento, volto anche a sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche dell’oncologia pediatrica, i volontari Lilt porteranno in dono ai piccoli pazienti giocattoli e confezioni di cioccolata.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest