Leadership, a Napoli al via la Gla

Taglio del nastro oggi per la Guy Leadership Academy, destinata alla formazione di singoli, aziende e gruppi per migliorare il proprio stile di vita personale e professionale

Il fondatore, Gaetano Sottile, è tra i massimi esperti della materia in Italia, membro del John Maxwell Team a livello internazionale. Taglio del nastro a Napoli per la Guy Leadership Academy (Gla) destinata alla formazione di singoli, aziende e gruppi per migliorare il proprio stile di vita personale e professionale, per prepararsi dunque, attraverso corsi on line, seminari e conferenze, ad una leadership forte e consapevole.

“Il nostro scopo – sottolinea Sottile – è quello di formare gli iscritti con una percorso dinamico perché possano sperimentare una grande trasformazione: non più accettare ma condurre con intenzionalità la propria vita, che non sarà più quindi ordinaria ma straordinaria”.

“Stiamo girando per tutta l’Italia – sottolinea Davide Lepore, fondatore dell’International School De.Le. & Partners, la società che supporta le attività della Gla –  per presentare le nostre attività e riscontriamo grande interesse a tutti i livelli”.

L’occasione per fornire ulteriori dettagli sulle finalità e gli obiettivi sarà data da una conferenza stampa di presentazione che si svolge oggi alle 18 al Gran Caffè Gambrinus di Napoli moderata da Alessandro Iovino, presenti l’ex calciatore Nicola Legrottaglie (nella foto) e il giornalista sportivo Raffaele Auriemma.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest