Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Boscoreale: ubriaco sfascia auto in sosta e sfugge all’ira dei passanti, arrestato

Redazione by Redazione
31 Luglio 2016
in Senza categoria
0

Il 59enne si è scagliato contro i carabinieri che lo ammanettavano: risponde di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e dei danneggiamenti

Alcuni passanti tentano invano di fermarlo, ingaggiando anche una colluttazione, ma lui riesce a avere la meglio e scappa. E’ l’inizio di una notte brava che si conclude col movimentato arresto di un 59enne. In nottata arriva la segnalazione al 112 circa un uomo che alla guida di un’auto urta e danneggia diversi veicoli parcheggiati in via Maresca a Torre Annunziata.
Arrivati sul posto, i carabinieri del radiomobile di Torre Annunziata acquisiscono velocemente notizie e descrizione e lo cercano.
Lo trovano dopo poco tempo, l’uomo si avventa contro i militari per evitare l’arresto, ma viene comunque immobilizzato e ammanettato. Si tratta di Dragos Reveica, 59enne, residente a Boscoreale.
In evidente stato di ebbrezza alcolica, l’uomo dovrà rispondere di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, nonché dei danneggiamenti.
Dopo le formalità è stato sottoposto ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Tags: auto danneggiateBoscorealeubriaco
Previous Post

Musulmani a messa dopo la strage di Rouen, iniziative in tutta Italia

Next Post

Napoli, sequestrati 10mila occhiali da sole contraffatti

Next Post
Napoli, sequestrati 10mila occhiali da sole contraffatti

Napoli, sequestrati 10mila occhiali da sole contraffatti

🕐 Aggiornato il: 31/07/2016 alle 13:02

Le news in evidenza

  • Incendio Airola, Fico e Pecoraro sul posto: «Monitoraggio costante per tutelare cittadini e ambiente» 4 Settembre 2026
  • Ex Ilva, oltre 2500 licenziamenti nell’indotto di Taranto: l’allarme dell’USB 4 Settembre 2026
  • Inflazione al 3,3% in Italia: l’allarme di A.Ba.Co. su caro vita e prezzi record 4 Settembre 2026
  • Giorgio Cremaschi censurato su Facebook e Instagram: account bloccati per un post su Gaza 3 Settembre 2026
  • Canile di Agnano, Dea Buonocore fa chiarezza: “Quale abusivismo? Ecco come stanno le cose” 3 Settembre 2026
  • Autista ANM aggredito a Napoli, USB: «sulla sicurezza richieste ancora ignorate» 3 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.