Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Prodi: “Non so se voterò alle primarie del Pd” – L’angolo sticazzi

Redazione by Redazione
14 Dicembre 2018
in Rubriche
0

L’Italia intera col fiato sospeso

L’Italia intera è col fiato sospeso. “Non so ancora se andrò a votare ai gazebo”. Romano Prodi non scioglie la riserva sulle primarie del Pd. Però precisa: “Se andrò, occorre far politica, occorre che la gente venga messa di fronte a degli obiettivi”. Ma è meglio chiarire, prima di equivocare: mettere la gente di fronte agli obiettivi, non significa accontentare chi chiede di lapidare i dirigenti. “Mi facciano capire qual è il programma – dichiara a 24Mattino, su Radio 24 -. allora posso anche giudicare, non è il numero dei candidati di cui abbiamo bisogno, abbiamo bisogno di idee grandi, sul problema dei giovani, sulle diseguaglianze”. Cioè, programmi di sinistra. Allora è deciso: Prodi stia a casa.

Tags: pdprimarieromano prodi
Previous Post

Strage di Strasburgo, assalitore ucciso in un blitz: l’Isis rivendica

Next Post

Piloni ex funivia e Mostra d’Oltremare, intervento di Osvaldo Cammarota

Next Post
Cavalleggeri d’Aosta, 500 in piazza contro i ripetitori: “La salute non è in vendita”

Piloni ex funivia e Mostra d'Oltremare, intervento di Osvaldo Cammarota

🕐 Aggiornato il: 14/12/2018 alle 02:14

Le news in evidenza

  • Bagnoli, nasce l’Osservatorio Salute: ambiente e salute sotto monitoraggio 21 Settembre 2026
  • Napoli, le tre barche dell’artista ghanese Mahama, nuova installazione d’arte in piazza Municipio  21 Settembre 2026
  • San Matteo, la festa più attesa dai salernitani: la città torna a stringersi attorno al Patrono 21 Settembre 2026
  • Blitz a Caivano, 34 arresti contro il clan Angelino: 3,2 milioni nei secchi e “intercettazioni pagate per un anno” 21 Settembre 2026
  • Bagnoli, la protesta si allarga. Il geologo Lamberti: «non staremo zitti sui cantieri» 21 Settembre 2026
  • Bagnoli, bloccati i camion della Coppa America: protesta in piazza 21 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.