La struggente saga della casa reale
La struggente saga della casa reale britannica. “Io e William siamo su strade diverse” annuncia il principe Harry. “Il duca di Sussex – riporta solenne l’Huffington Post – si è confessato senza filtri nel nuovo documentario di ITV dal titolo Harry & Meghan: An African Journey, andato in onda ieri sera nel Regno Unito”. Un documento straordinario, ci sentiamo di azzardare. Anche se non l’abbiamo visto: così, è sulla fiducia.
“Accadono cose in maniera inevitabile – racconta Harry con gravità-. Ma siamo fratelli, saremo sempre fratelli. La maggior parte dei problemi nasce da niente, ma noi due siamo fratelli, è normale avere giorni buoni e giorni meno buoni”. Per sintetizzare il pensiero: William e Harry sono fratelli.
Quindi, il secondogenito di Carlo e Diana spiega: “Sarò sempre lì per William, e io so che lui sarà sempre lì per me. Non ci vediamo più come una volta perché siamo così occupati ma gli voglio comunque molto bene”. Ma questo punto, la vicenda si tinge di giallo.
“Già nei mesi passati – riferisce un eccitato Huffington Post – fonti vicine alla famiglia reale avevano rivelato la distanza tra i due fratelli, che si troverebbero ‘in fasi diverse delle loro vite'”. Massima solidarietà ai due principini: immaginiamo quanto dura sia la loro vita.