La soluzione offre nuove possibilità di raccolta video in un unico schermo
AMSTERDAM – In occasione dell’iniziativa olandese dei prossimi tre giorni del mese denominata “Integrated Systems Europe” l’azienda nipponica Sony avrà l’onore di presentare in esclusiva l’inedito pacchetto Vision Presenter 2.0, in grado di raccogliere qualsivoglia contenuto multimediale in un unico schermo, offrendo una valida soluzione per tutti gli utenti che vogliono collaborare e coinvolgere il pubblico connesso in modalità remota o, in tempo reale, all’interno della stessa stanza.
Supporto HDCP, utile ad offrire elevate prestazioni in termini di connettività, variazioni del display in modo tale da garantire una più ampia flessibilità e il servizio mirroring dei contenuti dedicato alla riproduzione del materiale a disposizione dell’utente, sono le tre principali migliorie che la casa madre giapponese mette insieme in un’unica e risolutiva soluzione.
Inoltre, il nuovo Video Presenter 2.0 é capace di sincronizzarsi ed interagire con qualsiasi sistema di videoconferenza. La connessione cosiddetta “di controllo video” IP H.264 e IP, resa possibile grazie all’impiego di telecamere PTZ Full HD facilita tale connettività remota e, grazie ad una estrema praticità nell’utilizzo, migliora di diversi gradi le prestazioni complessive rispetto a quelle tradizionali. La configurazione completa del Vision sarà mostrata mediante proiezione multimediale su schermo triplo.
Andrea Del Regno