
Udite udite, è nato è nato: un regale “e sticazzi”
È nato è nato: il Royal Baby è venuto al mondo, al suono di un regale “e sticazzi!”. Le gazzette di corte annunciano garrule l’arrivo di un maschietto in casa dei duchi di Cambridge. William e Kate sono diventati genitori per la terza volta, di un bambino. Il pargolo ha visto la luce nel giorno del patrono inglese San Giorgio, alle 11,01 ora locale e pesa tre chili e otto: un triplo “e sticazzi”, tanto per gradire. Per vostra norma, Kensington Palace twitta che William era presente durante il parto, la madre e il neonato stanno bene.
“Intorno alle 13, le prime ipotesi dell’avvenuta nascita – scrive Vanity Fair – complice l’avvistamento della personal stylist di Kate, Natasha Archer, che lasciava l’ospedale”. Se siete in ansia, tranquillizzatevi: “Abito e look per le dimissioni a questo punto sono stati sicuramente già scelti”.
“La regina Elisabetta, che secondo tradizione va informata per prima della nascita di ogni nuovo membro della royal family – spiega il magazine – ha affidato la sua gioia a una nota di palazzo. La sovrana, che il 21 aprile ha festeggiato 92 anni, si è detta «deliziata» dalla bella notizia”. Per evitare traumi infantili, c’è solo da sperare che non indossi uno dei sui cappellini, quando visiterà il bambino.