Shake Boom Tequila, i Mastribes al debutto con il primo singolo – Video

L’esordio della rock band napoletana

NAPOLI – Loro sono Michael Flame, Cristian Iorio, Cosimo Castorini, Umberto Viro, quattro giovani napoletani, “anime rock”, con la passione per la musica: da quest’unione nascono, appena un anno fa, i Mastribes. È di ieri la pubblicazione del loro primo singolo, inno della band, con video annesso, “Shake Boom Tequila” (il cd singolo vedrà altri due brani: “Pussy Crusher” e “Everything”).

“Quando ci fece leggere il testo-raccontano-comprendemmo che non era il classico elogio alla vita da rockstar ma riguardava proprio un’esperienza che gli è accaduta realmente. In pratica si tratta del classico panico da palcoscenico, dove attraversi varie fasi fino alla più tragica: essere completamente incapace di reagire. Dunque a quel punto bastava uno short di tequila affinché i problemi sparissero e si salisse sul palco”. Dalle influenze sonore del rock classico (Gun’s, Kiss, Velvet Revolver) “Shake boom Tequia” è un grido di presentazione al pubblico, incalzato dagli arpeggi e dalle dure battute della chitarra di Iorio e della voce di Flame, che non si risparmia per la sua giovane età e manda giù lo “short”. Il singolo viene prodotto alle pendici del Vesuvio, presso il South Rock Studio che ha visto nascere band quali TheLegati e Hangarvain, per poi essere stato lavorato oltreceano da Steve Corrao ai Sage Studios di Nashville in Tennessee.

In attesa del loro primo album ufficiale, i Mastribes terranno una prima tappa mercoledì 21 ottobre al Cellar Theory di Napoli (Via Acitillo, 59).

Vincenzo Perfetti

                                                                                                                                                                           (Foto Mastribes/Fb-Video Radiobaianovideo)                                                                                                                                                                              


Vincenzo Perfetti

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest