Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Rock sul mare, a Vietri 28 band emergenti

Redazione by Redazione
2 Settembre 2015
in Musica e Spettacoli
0

L’evento il 5 e 6 settembre. Sabato la Notte bianca di musica e street art

VIETRI – E’ tutto pronto per la prima edizione di “Rock sul Mare” il contest musicale in scena sabato 5 e domenica 6 settembre a Vietri sul Mare. L’evento promosso dall’associazione musicale “Echoes” in collaborazione con il Forum dei Giovani di Vietri sul mare ed il patrocinio del Comune di Vietri sul mare – Assessorato alle politiche giovanili e allo sport, si svolgerà in due serate vedrà impegnate 28 band emergenti, provenienti da diverse regioni d’Italia tra cui: Campania, Puglia, Basilicata, Toscana e Calabria. Due serate, incorniciate nello splendido panorama di Vietri sul Mare e di Marina di Vietri, dove a farla da padrona sarà la musica.
La kermesse sarà condotta da Antonio Di Giovanni (giornalista) e Nunzia Napolitano (giornalista e conduttrice radiofonica). L’evento è diviso in due serate: sabato 5 settembre, a Marina di Vietri sul mare, a partire dalle ore 20, avrà luogo la “Notte bianca: music and street art”. Presenti 14 band: Ampersound, D’Ambrosio & Donisi, Gens Barbarica Bifariam, I Tratti, Kafka sui Pattini, The Blackwater, Massimo Sorgente, Re Noir, Silvio Tufarelli & Band, Ska, The Blusters, The Robins, Alek, Trincea. In palio il premio del Pubblico Antonio Stotuti.Domenica 6 settembre, nella Villa Comunale di Vietri sul mare, “song contest final” con 8 band: Bludiklein, The Citizens, Flavia Innanro, Le Lingue, Terzatraccia, Ucronia, Vincenzo Centrella, Visioni Distorte. In palio il Premio della Giuria e il Premio della Critica. Si prospetta una vera e propria “Fiera della Musica”: diretta radio, “salotti radiofonici” con i presenti che potranno diventare speaker per una sera ed altre iniziative promosse dalle diverse emittenti presenti al contest e dalle band in concorso.La rassegna che vedrà la partnership,tra gli altri , di ben 4 radio Radio PuntoZero, Radio Cava NewGeneration, Radio Provaprova Blog e Radio Bocconi,si propone di promuovere ,a Vietri,la musica dei cantanti e delle giovani band della Campania e si inserisce nel solco creato dall’idea di promuovere l’arte e la cultura a 360 gradi. “Rock sul mare”-ha spiegato l’ideatore Irno Pierpaolo- è il titolo del contest con l’idea di rock come stile di vita, per un evento aperto a tutti i generi musicali”. Tre i premi in palio nelle due serate che inizieranno alle ore 20: il Premio del pubblico “Antonio Stotuti”, che sarà consegnato la sera del cinque settembre, mentre il sei settembre saranno in palio il Premio della giuria e il Premio della critica.

(Foto Domenico Ciaf/youtube)

Tags: rockvietri
Previous Post

Cesa, brucia materiale di risulta in un cantiere: arrestato

Next Post

Castel Volturno, arrestato pusher

Next Post

Castel Volturno, arrestato pusher

🕐 Aggiornato il: 02/09/2015 alle 11:28

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.