Dal 21 novembre a San Salvatore Telesino torna la quarta edizione del Magico Parco di Natale, tra mercatini, spettacoli, Babbo Natale e nuove ambientazioni fiabesche
Le favole prendono vita e il Natale si veste di magia al Parco del Grassano, a San Salvatore Telesino, dove dal 21 novembre 2026 torna il Magico Parco di Natale con la sua quarta edizione. Un appuntamento che promette di stupire grandi e piccoli attraverso nuove ambientazioni fiabesche, scenografie spettacolari e un ricco calendario di intrattenimento.
Tra mercatini, artigianato, luminarie e la Casa di Babbo Natale, i visitatori potranno incontrare il Grinch, divertirsi con giostre, laboratori e spettacoli. Riflettori puntati anche sul Magic Circus Show di Scorpion e Lady Cristal e sulle incursioni comiche di Otto Panzer. Tra le novità debutta lo Specchio Magico del Natale, con un ricordo speciale da portare a casa. Il 9, 10 e 11 dicembre spazio anche alle giornate dedicate alle scuole. Un viaggio nella fantasia, arricchito da street food e tante sorprese, per vivere insieme l’atmosfera delle feste.

