Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, Osimhen match winner con la Pro Vercelli

Redazione by Redazione
24 Luglio 2021
in In Primo Piano, Sport
0

Il nigeriano risolve di testa la seconda amichevole del precampionato. Tegola Demme: infortunio al ginocchio, domani accertamenti

Un buon test per il Napoli, alla seconda uscita del pre campionato. A Dimaro gli azzurri superano 1-0 la Pro Vercelli, grazie alla testa di Osimhen. L’attaccante nigeriano realizza su azione da corner, dopo sponda di Rrahmani. C’è però una tegola: l’infortunio al ginocchio destro di Demme. Il centrocampista va ko in uno scontro di gioco, al 16′, ed è costretto al cambio. La prima diagnosi parla di trauma contusivo distorsivo di secondo-terzo grado. Domani mattina si sottoporrà ad accertamenti strumentali. Spalletti schiera il giovane Zedadka esterno sinistro nel tridente offensivo a supporto di Osimhen e utilizza sul lato destro della difesa Zanoli. Zielinski, che ha solo qualche giorno di allenamento nelle gambe, viene tenuto in panchina fino a dieci minuti dal termine, così come Manolas, reduce da un appesantimento muscolare. La squadra affida quasi esclusivamente le trame offensive ad Osimhen, solo contro tutta la retroguardia vercellese. Dopo un quarto d’ora della ripresa Spalletti avvia la giostra dei cambi. Rimane in panchina soltanto Petagna, bloccato da un risentimento muscolare. Il Napoli conclude con Ciciretti prima punta, e la Pro Vercelli riesce a evitare di subire il gol del raddoppio.

(Foto Official SSC Napoli/Twitter)

NAPOLI-PRO VERCELLI 1-0

Napoli (4-2-3-1): Contini (73′ Idasiak); Zanoli (73′ Malcuit), Rrahmani (73′ Manolas), Koulibaly (62′ Luperto), Mario Rui (62′ Costa); Lobotka (62′ Gaetano), Demme (18′ Folorunsho); Politano (62′ Machach), Ounas (73′ Zielinski), Zedadka; Osimhen (62′ Ciciretti). All. Spalletti.

Pro Vercelli (3-5-2): Tintori; Masi, Auriletto, Carosso; Crialese, Emmanuello, Awua, Iezzi, Clemente; Rolando, Comi. All. Scienza.

Arbitro: Delrio

Rete: 25′ Osimhen

Ammoniti: nessuno

Espulsi: nessuno

Tags: napoli pro vercelli
Previous Post

Sabato 24 Luglio, 100 piazze italiane urleranno “No Green Pass, Si libertà di scelta”

Next Post

Dad per studenti non vaccinati? De Luca diffidato

Next Post
Scuole, Campania: i genitori presentano ricorso al Tar contro la chiusura e sfidano lo “Sceriffo di Santa Lucia”

Dad per studenti non vaccinati? De Luca diffidato

🕐 Aggiornato il: 24/07/2021 alle 21:00

Le news in evidenza

  • Caso Domenico Caliendo, sospesi due medici dopo il trapianto di cuore: indagine sulla cartella clinica 12 Giugno 2026
  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.