Allerta meteo in Campania, neve e gelo in arrivo

Ulteriore abbassamento delle temperature previsto da stanotte. Sannio già imbiancato anche a bassa quota. Qualche fiocco anche a Benevento

NAPOLI – Resta in vigore l’avviso di avverse condizioni meteo per neve, valevole almeno fino a domani sera.  La Protezione civile della Campania, attraverso il Centro Funzionale e la Sala Operativa, prosegue nel monitoraggio delle precipitazioni nevose e delle gelate. Il bollettino evidenzia che dalla prossima notte le temperature diminuiranno ulteriormente nei valori minimi che le gelate saranno persistenti sulle zone montuose e notturne a quote superiori ai 200 metri.

 

BENEVENTO: SCUOLE CHIUSE – Nel Sannio nevica anche a bassa quota e nel corso della notte si è registrato anche un brusco abbassamento delle temperature.  Oltre che nel Fortore e nell’Alto Sannio, la neve cade anche a Benevento. In città si sono già posati alcuni centimetri di neve. Il sindaco Fausto Pepe, in via precauzionale e per evitare disagi alla circolazione, ha disposto per domani la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. In città si sono già posati alcuni centimetri di neve. Scuole chiuse anche in alcuni centri della provincia.

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest