Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Omicidio Pellino a Nettuno, arrestato uno degli accusati

Redazione by Redazione
11 Febbraio 2015
in In breve
0

Raffaele Dell’Annunziata, 25 anni, è ritenuto affiliato al clan Ciccarelli

NAPOLI – Un latitante – Raffaele Dell’Annunziata, 25 anni, ritenuto affiliato al clan Ciccarelli – è stato arrestato dalla polizia a Caivano. L’uomo è accusato di concorso nell’omicidio di Modestino Pellino, avvenuto a Nettuno nel luglio 2012 in pieno giorno, nell’ambito di una faida interna alla cosca, attiva a Caivano e nei comuni dell’hinterland tra le province di Napoli e Caserta. Per quel delitto sono stati già eseguiti negli anni passati altri arresti. A carico di Dell’Annunziata anche un’altra ordinanza per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

Raffaele Dell’Annunziata era latitante dal 18 novembre del 2013, due giorni dopo l’esecuzione di tre provvedimenti di custodia cautelare per Luigi Belardo e Raffaele Laurenza, suoi complici per l’omicidio di Modestino Pellino. Una donna, invece, fu indagata in quanto ritenuta componente di quel gruppo criminale che avrebbe organizzato e fornito una base logistica e supporto operativo a Nettuno per consumare il delitto di camorra. L’esecutore materiale di quell’omicidio, invece, sarebbe ancora a piede libero. Il 24enne, poi, nel dicembre scorso, è stato raggiunto da una seconda ordinanza di custodia in carcere per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti. Per gli inquirenti Dell’Annunziata è figura di vertice nello spaccio di droga all’interno del Parco Verde, parte di un gruppo trasferitosi dal quartiere di Scampia a Caivano.

Tags: clan CiccarelliDell'AnnunziataNettunoOmicidio Pellino
Previous Post

Flumeri: prometteva casa da sogno a basso costo, denunciato truffatore

Next Post

Naufragio nel canale di Sicilia, oltre 300 morti

Next Post

Naufragio nel canale di Sicilia, oltre 300 morti

🕐 Aggiornato il: 11/02/2015 alle 09:50

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.