Il 51enne di nuovi ai domiciliari

CASAL DI PRINCIPE – Nel corso della mattinata odierna, i Carabinieri del Comando Stazione di Casal di Principe hanno tratto in arresto, per il reato di evasione un 51enne.

L’uomo, che appena ieri, in esecuzione dell’ordinanza emessa dal Tribunale di Napoli Nord, era stato sottoposto agli arresti domiciliari per “maltrattamenti contro familiari o conviventi”, nella mattinata odierna è stato trovato fuori dall’abitazione senza autorizzazione e, pertanto, arrestato.

Per il 51enne, disattendere i provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria pare rientri nell’ordinarietà delle cose visto che, agli arresti domiciliari, era stato posto per aver violato la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emessa dall’ufficio G.I.P. del Tribunale di Napoli Nord, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, nel settembre di quest’anno, per l’ennesimo episodio di maltrattamenti.

L’arrestato è stato nuovamente sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest