Avrebbero fatto irruzione in un negozio di frutta e verdura, facendosi consegnare dalla titolare 40 euro in denaro contante, contenuti nel registratore di cassa

AFRAGOLA – I 2 giovani sono stati bloccati mentre tentavano la fuga. Poco prima, a volto scoperto e millantando il possesso di una pistola, avrebbero fatto irruzione in un negozio di frutta e verdura, facendosi consegnare dalla titolare 40 euro in denaro contante, contenuti nel registratore di cassa. Ad Afragola, nel Napoletano, i carabinieri della locale stazione e quelli del radiomobile di Casoria hanno arrestato Domenico Di Biase, 24 anni, di Caivano ed Emilio Palumbo, 29 anni, del posto, con l’accusa di rapina aggravata. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine. Sottoposti a perquisizione sono stati trovati in possesso del bottino che è stato restituito all’avente diritto.
Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest