Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

“Veniamo a pigliare a casa te e il sindaco”. A Napoli candidato denuncia minacce via Fb

Redazione by Redazione
21 Maggio 2016
in Campania, Notizie correlate
0

Messaggi minatori sulla posta della pagina di Rosario Andreozzi, sindacalista Cgil in lista con Dema. Episodio accaduto durante un giro per incontrare gli elettori e denunciato alla polizia

Minacce via Facebook ad un candidato al consiglio comunale. La denuncia arriva alla polizia da Rosario Andreozzi, esponente della lista Dema in appoggio a de Magistris. Stamattina Andreozzi, sindacalista Cgil della Napoli Servizi, aveva iniziato a girare su uno scooter accompagnato dalla coordinatrice della sua campagna elettorale, per incontrare gli elettori. Dopo essersi intrattenuti alla Sanità, i due giungono verso le 13,10 a Poggioreale, per un incontro con i lavoratori del mercato ortofrutticolo. In quel momento cominciano ad arrivare messaggi minatori sulla pagina social, di cui sono amministratori Andreozzi e la collaboratrice. Le frasi provengono dai profili di un uomo e di una donna e sono scritti in uno slang dialettale. “Faccia di cazzo – si legge – la prossima volta ti veniamo a pigliare fino a casa a te e a quello scornacchiato del sindaco. Stai al posto tuo tu e quella lota sul mezzo che si è salvata per ’13 e 14′”. E qualche minuto dopo: “La prossima volta manda 10 persone a togliere i manifesti, chi ti credi di essere tu e la Napoli Park, ti distruggo sul web vedrai”. Ricevute le minacce, Andreozzi formalizza la denuncia in questura. L’ennesimo brutto episodio della campagna elettorale a Napoli.

Ciro Crescentini

denuncia_andreozzi_ildesk

Tags: demaminaccenapolirosario andreozzi
Previous Post

San Giorgio a Cremano, locale senza autorizzazioni: irruzione al Mak P con 300 studenti

Next Post

Europei nuoto, poker Pellegrini nei 200 sl: ancora oro

Next Post
Europei nuoto, poker Pellegrini nei 200 sl: ancora oro

Europei nuoto, poker Pellegrini nei 200 sl: ancora oro

🕐 Aggiornato il: 21/05/2016 alle 17:30

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.