Soccavo: 31enne pestato e rapinato dell’auto poi bruciata, 2 arresti. Uno è ritenuto vicino a clan

Gli indagati accusati di lesioni, concorso in rapina, incendio doloso e porto abusivo d’arma da fuoco, con l’aggravante delle finalità mafiose solo per Simone Sorianello. L’episodio nel dicembre di 2 anni fa

Nel dicembre di due anni fa, durante la notte, avrebbero pestato un 31enne che era appartato in zona Soccavo, rapinandolo poi dell’auto, ritrovata poco dopo incendiata nel rione Traiano.
Alla luce delle indagini condotte dai militari del nucleo operativo di Bagnoli, i cui risultati sono stati condivisi dalla dda di Napoli, agli indagati vengono contestati i reati di lesioni, concorso in rapina, incendio doloso e porto abusivo d’arma da fuoco. I  carabinieri hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Napoli, nei confronti di due giovani di Soccavo, già noti alle forze dell’ordine.
Sono Simone Sorianiello, 22enne, ritenuto contiguo al clan Grimaldi, a cui viene contestata anche l’aggravante delle finalità mafiose, e Vincenzo Mennone, 26enne. Dopo le formalità gli arrestati sono stati tradotti a Poggioreale.

 

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest