Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Sant’Antimo: abusi su allieva 14enne, preso istruttore di nuoto

Redazione by Redazione
11 Novembre 2016
in Campania, In Primo Piano, Notizie correlate
0

Violenze anche durante trasferte: il 48enne ai domiciliari

Le violenze si sono consumate, secondo le indagini, nella polisportiva del paese prima e dopo gli allenamenti ma anche durante le trasferte per le gare. Un 48enne istruttore di nuoto è finito agli arresti domiciliari a Sant’Antimo, su ordine del Gip di Napoli Nord, con l’accusa di aver abusato sessualmente di una 14enne che si allenava con lui. La ragazza, stanca delle violenze subite, ha raccontato tutto ai genitori che si sono poi rivolti alla polizia presentando denuncia. Gli investigatori della squadra mobile di Napoli, coordinati dalla procura di Napoli Nord, hanno trovato i riscontri, anche clinici, al racconto della minore.

 

LA POLISPORTIVA: “L’ISTRUTTORE ALLONTANATO” – Sulla vicenda è diramata una nota di Polisportiva Sant’Antimo e Centro Sportivo Sant’Antimo.

“In merito alla notizia dell’arresto di un istruttore di nuoto, la Polisportiva Sant’Antimo ed il Centro Sportivo Sant’Antimo – si legge – chiariscono che si tratta di un ex istruttore della Polisportiva e che da mesi non collabora più con la struttura, a tutela degli utenti e del buon nome della stessa”.

“La notizia di quanto accaduto – aggiunge la nota – è di una gravità inaudita. Il primo pensiero della Polisportiva, in questo momento, va alla ragazza e alla sua famiglia, a cui si manifesta vicinanza e sostegno. La Polisportiva Sant’Antimo conferma la sua fiducia nella magistratura e auspica che venga fatta piena luce su tutta la vicenda”.

 

Tags: abusinuotoSant'Antimo
Previous Post

Addio Leonard Cohen, poeta della musica

Next Post

Casavatore, cieco e disabile neurologico segregato in ex opificio: denunciato fratello tutore

Next Post

Casavatore, cieco e disabile neurologico segregato in ex opificio: denunciato fratello tutore

🕐 Aggiornato il: 11/11/2016 alle 19:36

Le news in evidenza

  • Grecia, 10mila studenti in piazza contro il caro università e i tagli alla scuola 22 Ottobre 2026
  • Più celle per i ragazzi, meno futuro per i giovani: la linea di Nordio fa discutere 22 Ottobre 2026
  • Vittime del lavoro, il gratuito patrocinio non basta: chi garantisce un futuro agli orfani degli operai? 22 Ottobre 2026
  • Caro carburante e blocco della logistica, il Cobas scende in campo nel Casertano 22 Ottobre 2026
  • Napoli, l’assemblea USB Campania rilancia la lotta: «Contro guerra e carovita, unire le lotte» 22 Ottobre 2026
  • Campania, si allenta la protesta dei tir: tornano i prodotti freschi nei supermercati 22 Ottobre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.