
L’avvocato dei genitori della bambina violentata e uccisa: “Sono profondamente turbati perché l’indagato era considerato persona di famiglia c’era una frequentazione quasi giornaliera”. Dall’autopsia rilevati dei graffi sulla schiena della vittima
“Dall’autopsia sono stati rilevati dei graffi sulla schiena”. Il dettaglio sull’esame effettuato sul corpo di Maria Ungureanu, la bimba violentata e uccisa a San Salvatore Telesino, lo rivela Michele D’Occhio, avvocato della famiglia. La bambina forse ha cercato di sfuggire al suo aguzzino. Il legale aggiunge che Mario e Andrea Ungureanu, i genitori di Maria, “sono profondamente turbati perché l’indagato era considerato persona di famiglia c’era una frequentazione quasi giornaliera”. Anzi, al 21enne operaio Daniel “Mario ha procurato anche diverse occasioni di lavoro, in alcuni casi hanno lavorato insieme. C’era un rapporto stretto”.
FIACCOLATA IN PAESE E LUTTO CITTADINO – San Salvatore Telesino si stringe attorno ai genitori di Maria Ungureanu. Nel piccolo comune sannita è proclamato il lutto cittadino e oggi una fiaccolata ricorderà la barbara uccisione della bambina. Il Comune inoltre si farà carico delle spese dei funerali.
(Foto mediatv tgs/youtube)