La società del patron Longobardi si stringe intorno al primo cittadino Pasquale Aliberti e famiglia per l’improvvisa morte del padre
Nella giornata di oggi si è spento il sig. Nicola Aliberti, padre del sindaco di Scafati, Pasquale. Nato nel 1942, aveva 81 anni, è stato professore di matematica. Tempo fa lo aveva colpito una grave malattia e per questo nelle scorse settimane le sue condizioni di salute erano peggiorate, oggi, purtroppo, a causa di tutto ciò c’è stata la dipartita.
In relazione a quanto accaduto, di seguito, il comunicato, diramato nel pomeriggio, dalla Givova Basket Scafati 1969 s.r.l.:
La Givova Scafati nelle persone del presidente Alessandro Rossano, del patron Nello Longobardi, del figlio Enrico, dei vice presidenti Daniela Fava, Luigi Di Lallo e Catello Accardo, nonché del main sponsor (nella persona del presidente Giovanni Acanfora e dell’amministratore Giuseppina Lodovico), dell’intera società e di tutti i suoi tesserati, si stringe intorno al sindaco Pasquale Aliberti e alla sua famiglia per l’improvvisa dipartita del caro padre.
La morte l’ha strappato all’amore e all’affetto di tutti i suoi cari, che piangono la sua scomparsa.
La società tutta si unisce al cordoglio dell’intera famiglia Aliberti, partecipando alla commozione, profondamente addolorata per il grave lutto che l’ha colpita.