Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Quarto, il sindaco Capuozzo non esclude di ritirare dimissioni in extremis: “Non ho deciso”

Redazione by Redazione
8 Febbraio 2016
in Campania, Notizie correlate
0

Tra le ipotesi c’è di continuare la consiliatura con l’appoggio di due liste civiche di opposizione

QUARTO – La voce circola da giorni, ma nelle ultime ore prende corpo. Il sindaco di Quarto, Rosa Capuozzo, potrebbe ritirare in extremis le dimissioni presentate lo scorso 21 gennaio. “Non ho ancora deciso. Ne riparliamo domani” dice il primo cittadino ex M5S durante il consiglio comunale di oggi pomeriggio. Da quanto si apprende, c’è da giorni in corso una riflessione con i gruppi di opposizione. Le due liste civiche di centro destra Forza Gabriele ed Uniti per Quarto non hanno chiuso la porta in faccia al sindaco. Potrebbero essere la stampella per salvare la consiliatura ed evitare il commissariamento. “Non c’è più un disegno politico degli ex M5S, non hanno più la maggioranza – afferma Giovanni Santoro di Uniti per Quarto – per cui bisognerà lavorare solo insieme. E noi ci siamo se possiamo fare cose positive per il nostro paese. Bisognerà concordare un programma di lavoro”. Ma per il possibile dietrofront sarebbe decisiva la volontà di 10 consiglieri espulsi dal Movimento 5 stelle. In mancanza del loro appoggio non ci sarebbero i numeri per l’operazione. Per domani alle 17 è convocata una conferenza stampa “a margine di quanto deciderà il sindaco” annuncia l’ufficio stampa di Capuozzo. Dopo la bufera seguita all’indagine per la presunta estorsione subita dall’ex consigliere De Robbio, il sindaco aveva annunciato l’addio per l’implosione della sua maggioranza, un monocolore grillino.

Tags: capuozzode robbiodimissioniquarto
Previous Post

Primarie, respinto il ricorso di Ranieri contro l’esclusione

Next Post

Gruppo segreto su Fb, nel M5S di Napoli 36 attivisti verso l’espulsione

Next Post
Gruppo segreto su Fb, nel M5S di Napoli 36 attivisti verso l’espulsione

Gruppo segreto su Fb, nel M5S di Napoli 36 attivisti verso l'espulsione

🕐 Aggiornato il: 08/02/2016 alle 20:55

Le news in evidenza

  • Sfruttamento del lavoro in Italia: l’inchiesta che smaschera la filiera del caporalato 12 Giugno 2026
  • Laureati italiani, all’estero guadagnano fino al 60% in più: i dati choc AlmaLaurea 12 Giugno 2026
  • Allarme bradisismo ai Campi Flegrei: interrotta la linea ferroviaria Napoli–Pozzuoli 12 Giugno 2026
  • Essere donna nell’antica Pompei: la mostra arriva a Oslo 12 Giugno 2026
  • Acqua pubblica Napoli, scontro totale su ABC: comitati in piazza contro la trasformazione in società per azioni 12 Giugno 2026
  • Napoli Servizi, 187 assunzioni nel mirino: FLAICA-CUB e USB chiedono chiarimenti su graduatorie e reclutamento 12 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.