Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Qualiano, rapinano benzinaio con la tecnica dello sfondamento: 4 arresti – Video

Redazione by Redazione
21 Gennaio 2016
in Campania
0

Uno dei banditi minorenne. Per portare via la cassaforte con 40.000 euro hanno bloccato il vigilante

QUALIANO – Dopo aver immobilizzato il vigilante, si sono impossessatio della sua auto e, con una folle manovra in retromarcia, hanno sfondato il muro laterale della palazzina riuscendo a portar via la cassaforte che conteneva un bottino di circa 40mila euro. Così a Qualiano una banda di rapinatori  ha messo a segno un colpo nella tarda serata del 15 gennaio. In quattro, tutti con il volto coperto e tute nere, sono piombati nella piazzola di sosta dell’area di servizio. Anche grazie alle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza sono stati fermati dai carabinieri quattro sospettati, Tutti nomadi, tra cui un 17enne.  I militari sono arrivati pochi minuti dopo il raid in seguito a una telefonata al 112 della stessa guardia giurata. Le indagini nelle ore successive alla rapina hanno permesso  l’identificazione dei presunti responsabili, rintracciati e sottoposti a fermo perché indiziati di rapina aggravata. Si tratta di Claudio Hadzovic, 20 enne, Lujis Hadzovic, 23enne, Paolo Hadzovic, 19enne e un 17enne, tutti residenti a Giugliano nel campo Rom del comprensorio Asi. I maggiorenni sono stati rinchiusi nel carcere di Poggioreale a Napoli e il minorenne accompagnato presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

 

 

Tags: benzinaioQualianorapinasfondamento
Previous Post

Barcellona, catturato all’aeroporto latitante del clan Mariano

Next Post

A Napoli primo centro Apple per lo sviluppo app in Europa, 600 giovani per l’innovazione

Next Post
A Napoli primo centro Apple per lo sviluppo app in Europa, 600 giovani per l’innovazione

A Napoli primo centro Apple per lo sviluppo app in Europa, 600 giovani per l'innovazione

🕐 Aggiornato il: 21/01/2016 alle 11:16

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.