Un’altra persone è ricoverata in prognosi riservata

PONTELATONE – Tragedia nella serata di ieri a Pontelatone, in località Barignano. Un 56enne di Capua, D.R.M., ha perso la vita in seguito ad un incidente. Una Renault Twingo, condotta da A. M., 60enne  di Piana di Monteverna, per cause in corso di accertamento ha tamponato un mezzo agricolo, fermo in sosta di emergenza sul margine destro della carreggiata. In seguito all’impatto l’autovettura ha investito il 56enne proprietario del trattore, e R. L., 85enne di Pontelatone, entrambi in quel momento, intenti a risolvere il guasto meccanico del mezzo.

Dopo l’impatto, l’autovettura ha terminato la propria corsa la propria corsa nella corsia opposta, impattando con un terzo mezzo, un’autovettura Alfa Romeo Mito condotta da un 31enne di Calvi Risorta. In seguito al violentissimo impatto D.R. M. e R.L. sono stati trasportati presso l’ospedale civile di Caserta, ma il primo è deceduto in seguito alle lesioni riportate. L’85enne invece è ricoverato in prognosi riservata.

Nessun trauma rilevante, invece, per le altre persone coinvolte nell’incidente. I rilievi del caso sono stati effettuati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Capua. I veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro. Indagini in corso da parte dei militari dell’Arma volte a ricostruire la dinamica del tragico incidente.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest