Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli Suppletive, candidato demA concorrente di Ruotolo

Redazione by Redazione
25 Gennaio 2020
in Campania, Napoli, Notizie correlate
0

Ultimamente si è avvicinato a Italia Viva

Alle elezioni suppletive per un seggio al  Senato concorrerà anche Riccardo Guarino con la lista “Rinascimento Partenopeo”. Guarino si è candidato alle ultime elezioni comunali di Napoli nella lista demA, il partito del sindaco Luigi de Magistris ottenendo quasi mille voti. Attualmente risulta il primo dei non eletti, pronto ad entrare in consiglio comunale nel caso qualcuno dei consiglieri “arancioni” fosse destinato a ricoprire altri incarichi. Guarino potrà contare sull’appoggio elettorale dell’assessore nell’ottava municipalità, Giovanni Pagano(Italia Viva) attuale presidente dell’Ente Parco delle Colline, prossimo candidato al consiglio regionale. E non finisce qui. Guarino sarà sostenuto anche dalla moglie, Chiara Albano nominata da pochi giorni assessora nella ottava municipalità dal presidente Apostolos Papais(Italia Viva).  “In bocca al lupo a questo giovane e preparato candidato.  Certo, toglierà qualche voto a Sandro Ruotolo, candidato proprio di de Magistris ma capita, è la democrazia”– ironizza su Facebook l’ex consigliere comunale Raffaele Ambrosino protagonista della “ricerca”.

Tags: De MagistrisRiccardo guardinoruotolosuppletive
Previous Post

Mafie: De Raho, cresciute grazie a massoneria

Next Post

Sondaggio IlDesk.it: bocciatura “bulgara” per De Luca

Next Post
Sondaggio IlDesk.it: bocciatura “bulgara” per De Luca

Sondaggio IlDesk.it: bocciatura "bulgara" per De Luca

🕐 Aggiornato il: 25/01/2020 alle 16:57

Le news in evidenza

  • Bagnoli, la sicurezza fa passerella: il camper Formedil si ferma nel cantiere della Coppa ma a 500 metri si lavora a 39 gradi 30 Luglio 2026
  • Caserta, paga 20mila euro al clan dei Casalesi per uccidere la ex: sventato femminicidio 29 Luglio 2026
  • Carta d’Identità illimitata per gli over 70: cosa cambia dal 30 luglio 29 Luglio 2026
  • Monte Faito, torna il Cammino dell’Angelo 2026: programma, orari e come partecipare 29 Luglio 2026
  • Milano, bufera al San Raffaele: licenziata la sindacalista che denunciò la carenza di personale 29 Luglio 2026
  • SMA Campania, Confintesa denuncia: “Oltre 20 milioni di euro sprecati nel progetto compostaggio” 29 Luglio 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.