Napoli, lunedì fiaccolata per Fulvio Filace lo studente tirocinante deceduto a causa dell’esplosione auto elettrica

I familiari chiedono giustizia

Lunedì 3 luglio, a San Giorgio a Cremano, si terrà una fiaccolata per Fulvio Filace, lo studente di 25 anni deceduto a causa dell’esplosione dell’auto-prototipo sulla Tangenziale di Napoli.

La manifestazione partirà alle 20 da Villa Bruno.


Il corteo, organizzato insieme ai suoi amici, intende radunare la comunità sangiorgese e non solo, per rendere omaggio alla memoria del nostro concittadino, vittima di un incidente su cui vi sono ancora molti nodi da sciogliere”, spiega il sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno, postando sui social la locandina dell’iniziativa, intitolata “Giustizia per Fulvio”.


La procura – prosegue Zinno – ha aperto un fascicolo d’inchiesta, al momento a carico di ignoti, per omicidio e incendio. Tutti ci auguriamo che venga fatta luce sulla morte di Fulvio, una morte assurda che ha spezzato i sogni di un ragazzo pieno di speranza nel futuro, un ingegnere promettente dall’animo buono e sincero – come lo descrivono i suoi amici – che ora chiedono ‘giustizia per Fulvio’. San Giorgio a Cremano è una grande e unita comunità. Il dolore per la morte del nostro giovane concittadino ha colpito tutti nel profondo. Chiediamo che i familiari abbiano le risposte che cercano su quanto accaduto al loro amato figlio e fratello, lo scorso 23 giugno”.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest