Lega, Salvini martedì a Napoli: nel mirino Comune e Regione

Per il leader del Carroccio manifestazione in un hotel di piazza Garibaldi. Questione ordine pubblico: si prevedono contestazioni

Come annunciato giorni fa, Matteo Salvini torna a Napoli. Per il leader leghista è in programma una manifestazione martedì 5 novembre, alle 11, presso l’hotel Terminus di piazza Garibaldi. All’ordine del giorno, i temi della campagna elettorale. Una sorta di agenda permanente del capo del Carroccio. Quindi, anzitutto la Regione, in vista delle urne di primavera. Senza trascurare l’amministrazione di Palazzo San Giacomo. “La prossima settimana – aveva detto martedì Salvini – sarò a Napoli, dobbiamo mandare a casa De Luca che è tanto bravo a chiacchierare quanto incapace a risolvere i problemi dei rifiuti, del lavoro, della sanità”. In queste ore, però, ai piani alti della Questura sono impegnati sul nodo ordine pubblico. Secondo uno schema tradizionale, scatena contestazioni ogni visita di Salvini a Napoli.

CAMBIO ORARIO E SEDE

Modifica al programma della manifestazione di Matteo Salvini a Napoli, comunicata a 24 ore dall’evento. Deciso il cambio di sede, dall’hotel Teeminus al cinema Metropolitan di via Chiaia, alle 10.30 di domani.

Gianmaria Roberti

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest