Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Il nuovo singolo di Paolo Propoli: “Stella”

RedazioneSalerno by RedazioneSalerno
9 Giugno 2023
in Campania, Musica e Spettacoli
0
Stella il nuovo singolo di Paolo Propoli

Stella il nuovo singolo di Paolo Propoli

Il talentuoso cantautore sorrentino presenta il suo ultimo lavoro discografico con il featuring del quartetto partenopeo “Paese Mio Bello”

Presentata l’uscita del nuovo singolo, intitolato Stella, del talentuoso cantautore sorrentino Paolo Propoli realizzato in collaborazione con il gruppo Paese Mio Bello.

Il brano, pubblicato e distribuito dall’etichetta discografica salernitana Bit & Sound Music, rappresenta un’esperienza musicale coinvolgente e un’ode di rinascita e resilienza.

Il cantautore Paolo Propoli

Paolo Propoli è un talentuoso cantautore sorrentino noto per la sua capacità di creare melodie coinvolgenti e testi significativi. La sua musica è un mix di influenze e stili che spaziano dal pop alla world music, offrendo un’esperienza musicale unica e coinvolgente.

Con il suo ultimo singolo Stella e la partecipazione speciale del gruppo Paese Mio Bello, Paolo Propoli continua a distinguersi come uno dei principali artisti dell’attuale scena musicale.

Il gruppo Paese Mio Bello

Il quartetto di Paese Mio Bello, composto dai rinomati artisti Gianni Lamagna, Lello Giulivo, Patrizia Spinosi e Anna Spagnuolo, è conosciuto per le loro voci celebri nella scena canora e teatrale partenopea. Già collaboratori del maestro Roberto De Simone, i membri di Paese Mio Bello hanno intrapreso strade soliste di grande successo. Gianni Lamagna è noto per la sua esperienza con la Nuova Compagnia di Canto Popolare e altri progetti personali, mentre Lello Giulivo ha dimostrato il suo talento anche nell’ambito cinematografico, con una celebre interpretazione del soldato romano nel film The Passion di Mel Gibson. Anna Spagnuolo e Patrizia Spinosi hanno mantenuto la loro fedeltà alle produzioni di Media Aetas di Roberto De Simone, collaborando anche in diversi concerti da soliste.

Il brano

Stella cattura l’essenza della rinascita e della forza interiore che emerge dal legame con la propria terra. Paolo Propoli ha sapientemente intrecciato le sue melodie con le voci alchemiche e magiche di Paese Mio Bello, creando un brano coinvolgente e potente che risuonerà nei cuori di tutti gli ascoltatori.

Con questo nuovo lavoro e la partecipazione speciale del gruppo Paese Mio Bello, il cantautore continua a sorprendere il pubblico con la sua capacità di creare brani che riflettono l’anima e la forza interiore. Il suo impegno per la creazione di musica autentica e significativa contribuisce a considerarlo, sempre più, uno degli artisti più apprezzati nel panorama musicale contemporaneo.

Il brano, infatti, rappresenta un momento significativo nella carriera di Paolo e segna una collaborazione unica tra talenti musicali di grande rilievo.

Stella rappresenta un’opera che unisce talenti straordinari e promette di toccare le corde più intime di chi l’ascolta. Quindi, non perdiamo l’opportunità di immergerci in questa straordinaria esperienza musicale e lasciarci trasportare dalle emozioni uniche di Paolo Propoli e Paese Mio Bello.

Stella è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming e download digitale, oltre a essere trasmesso su canali radiofonici nazionali e internazionali, pronto per essere scoperto e condiviso.

Spotify
iTunes
amazon
deezer

Questa è una riflessione personale sulla canzone che Paolo Propoli ha inteso condividere:

“Guardavo dal giardino la prima stella della sera, la più lucente: era straordinariamente più lucente che mai, in un cielo raramente limpido e pulito, ormai nudo senza quel muro asfissiante di smog perenne. Strade vuote, silenzi irreali. E i ritorni, quelli veri. Incontrarsi e abbracciarsi, guardarsi negli occhi dopo così tanto tempo da sembrare che sia la prima volta, come se fosse la prima volta.”

Paolo Propoli
Tags: Anna SpagnuoloBit & Sound MusicGianni Lamagnail nuovo singolo di Paolo PropoliLello GiulivoMedia AetasNuova Compagnia di Canto PopolarePaese Mio BelloPaolo PropoliPatrizia SpinosiRoberto De SimonestellaThe Passion di Mel Gibson
Previous Post

Nocera Superiore, ricorda il brigadiere De Angelis

Next Post

Avellino, morire di lavoro a 33 anni in un cantiere edile

Next Post
Campania, De Luca istituisce un fondo per i figli degli operai vittime sul lavoro

Avellino, morire di lavoro a 33 anni in un cantiere edile

🕐 Aggiornato il: 09/06/2023 alle 20:12

Le news in evidenza

  • Accordo USA-Iran: annunciata la pace, firma prevista in Svizzera 15 Giugno 2026
  • Diritto alla salute e sanità pubblica: il 17 giugno incontro della CGIL Campania a Napoli 14 Giugno 2026
  • Ad Aversa la festa della solidarietà: grande partecipazione alla Casa del Donatore. Guarda il video con testimonianze e commenti 14 Giugno 2026
  • Salerno Letteratura, il caso Erri De Luca: Carillo e Di Paolo, «non è censura» 14 Giugno 2026
  • Napoli, il 17 giugno dibattito pubblico “La verità sull’Iran”. Solidarietà ai popoli che resistono all’imperialismo 13 Giugno 2026
  • Napoli, Forte di Vigliena: memoria storica, recupero del monumento e impegno civile per il futuro della città 13 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.