Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Il consigliere manda indietro la strenna del Napoli: “Prima paghi i debiti al comune”

Redazione by Redazione
18 Dicembre 2018
in Campania, Notizie correlate
0

Il club di De Laurentiis invia un pacco dono a tutti i componenti del consiglio comunale, all’interno la maglia originale. Ma Nino Simeone annuncia il rifiuto: “Sono un ‘malato’ di questa squadra, ma non posso accettare se non si firma la convenzione per lo stadio e si saldano gli arretrati. Sto aspettando risposte dalla giunta”

Un siparietto in diretta social, per dire “no, grazie” alla strenna del Napoli ai consiglieri comunali. A rompere il clima natalizio è Nino Simeone, presidente della commissione consiliare Trasporti, e consigliere (critico) di maggioranza. Una sortita sofferta, a sentirlo (“voi sapete la mia malattia, sono ‘Napolipatico’”). Eppure, il consigliere respinge al mittente il pacco dono del club. Dentro ci sono gli auguri e una maglia originale (la terza della linea kombat, colore grigio). “Un regalo gradito e io lo apprezzo- spiega Simeone-, ma non lo accetto. Ritengo la mia una posizione intransigente in merito alla questione del pagamento di quanto dovuto al comune di Napoli. Sto ancora aspettando che l’amministrazione mi dia risposte”. Il consigliere parla del lungo contenzioso tra il Napoli e Palazzo San Giacomo, una diatriba sui canoni arretrati per il fitto dello stadio. Il braccio di ferro, che vede De Laurentiis rivendicare, a sua volta, spettanze dal comune, è anche ostacolo al rinnovo della convenzione.
“Lo rimando indietro, perché – dice Simeone – non mi ritengo all’altezza di vestire la maglia del Napoli se non mi sento prima vicino alla società calcio Napoli. Mi auguro da parte dell’amministrazione che si firmi prima la convenzione e si paghi tutto quanto è dovuto al comune”. Il consigliere però chiosa, rivolto a De Laurentiis: “Volevo lanciare questo segnale alla mia amministrazione, non a lei presidente, che avuto un gesto cordiale”.

Tags: Comune di Napolide laurentiisnino simeone
Previous Post

Strunz, viaggio goliardico tra gli insulti napoletani

Next Post

Buoni libro? Buoni a niente. Denuncia sul ritardo voucher in Campania

Next Post
Buoni libro? Buoni a niente. Denuncia sul ritardo voucher in Campania

Buoni libro? Buoni a niente. Denuncia sul ritardo voucher in Campania

🕐 Aggiornato il: 18/12/2018 alle 19:57

Le news in evidenza

  • Edilizia, a Napoli EVR al 4%: non tutti i lavoratori riceveranno la stessa cifra 16 Settembre 2026
  • “Basta fango sui disoccupati di Napoli”: la durissima replica del Movimento 7 Novembre alle accuse di brogli 15 Settembre 2026
  • Caro carburante, la Fiom Cgil Napoli chiede bonus benzina straordinari per i lavoratori 15 Settembre 2026
  • Napoli, il sindaco Manfredi affida l’Ippodromo di Agnano ai privati: investimento da 16,8 milioni 15 Settembre 2026
  • Caivano, forte odore nella zona Asi: scatta l’ordinanza del Comune 15 Settembre 2026
  • Alta Velocità Napoli-Bari, inchiesta sui cantieri: tra gli indagati anche Antonio Amato 15 Settembre 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.