Flop Valente, Renzi annuncia: “Commissario il Pd napoletano”

Il segretario dem: “Nella prossima direzione del Pd dopo i ballottaggi, farò una proposta commissariale molto forte per Napoli”

Non ci gira intorno. “Il risultato peggiore del Pd è a Napoli, è un risultato che riguarda la città di Napoli dove il Pd non riesce ad esprimersi al meglio”. I numeri non lasciano spazio alle interpretazioni, e Matteo Renzi, in conferenza stampa al Nazareno, annuncia che “Nella prossima direzione del Pd dopo i ballottaggi, farò una proposta commissariale molto forte per Napoli”.

 

CARPENTIERI: “D’ACCORDO SU COMMISSARIO, SONO A DISPOSIZIONE DEL PD” – “Sono d’accordo che sia necessaria una soluzione specifica, di natura commissariale su Napoli, che presenta problemi forti nei confronti dell’elettorato”. Così il segretario del Pd di Napoli Venanzio Carpentieri, commenta l’annuncio di Renzi. “Mi attengo – aggiune Carpentieri – al timing stabilito dal segretario nazionale, ho comunicato ai vertici nazionali di essere a disposizione per le loro decisioni e mi riservo ogni decisione all’indomani degli importanti ballottaggi che ci aspettano tra due settimane”.

(Foto Francesco Bassini)

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest