Casoria, 20enne uccisa da auto pirata: arrestato 23enne

L’investimento sulla strada statale sannitica. L’auto ritrovata a Cardito. Il giovane indagato rintracciato nella sua abitazione. Nell’impatto lievemente ferita un’amica della vittima

L’impatto è stato terribile e per la 20enne di Crispano non c’è stato niente da fare, nonostante l’intervento di un’ambulanza del 118. Dopo l’investimento sulla strada statale sannitica il guidatore si è dato alla fuga omettendo di soccorrere la vittima. I carabinieri dell’aliquota operativa di Casoria e agenti della squadra mobile di Napoli e del commissariato di Afragola stanotte hanno arrestato un 23enne casoriano, già noto alle forze dell’ordine, accusato di omicidio stradale e  fuga del conducente in caso di omicidio stradale. E’ accusato di aver investito mortalmente la ragazza che stava attraversando la strada insieme a un’amica rimasta lievemente ferita. L’episodio, verificatosi nel territorio comunale di Casoria, è avvenuto verosimilmente per l’elevata velocità della vettura.
Le indagini avviate immediatamente dopo hanno portato al ritrovamento dell’auto, abbandonata a Cardito con il parabrezza infranto ed evidenti tracce di sangue.
Nel giro di poco tempo è stato anche rintracciato il 23enne: era nella sua abitazione.
Dopo le formalità di rito è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di convalida.

carabinieri_parabrezza_sfondato_omicidiostradale1_casoria_ildesk
carabinieri_parabrezza_sfondato_omicidiostradale2_casoria_ildesk

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest