Salerno, sparatoria al mercato del pesce: due morti

Ad aprire il fuoco è stato un 72enne, titolare di un’attività all’interno del mercato ittico. La prima vittima è morta sul colpo, l’altra dopo il trasporto in ospedale

Sparatoria all’alba al mercato del pesce di Salerno. Morte due persone, di 48 e 58 anni. Ad aprire il fuoco è stato un 72enne, titolare di un’attività commerciale all’interno del mercato ittico. La prima vittima è morta sul colpo, l’altra invece è deceduta in ospedale dove era stata portata in gravissime condizioni. L’uomo che ha sparato si è costituito alla stazione dei carabinieri di Mercatello, consegnando l’arma utilizzata Intanto, sono in corso le indagini congiunte di polizia e militari dell’Arma, coordinati dalla Procura della Repubblica di Salerno, per chiarire la dinamica dei fatti.

 L’autore dei due omicidi, sembra si trovasse stamattina sul posto per acquistare del pesce come cliente in quanto avrebbe una pescheria in città. Secondo alcuni dipendenti di un’altra filiale, giunti stamane sul posto appresa la notizia, “le due vittime, erano due grandi lavoratori, due persone perbene”. “Sembra – dicono i due lavoratori- che l’omicida fosse arrivato al Mercato per acquistare del pesce per la sua attività, poi si è allontanato, è tornato e ha sparato ai suoi due ex colleghi di lavoro. Siamo senza parole. Non ci spieghiamo come si possa arrivare a tanto. Sapevamo che il 72enne fosse malato, aveva subito un intervento alle corde vocali ma che avesse superato i suoi problemi di salute“.

Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest