
Identificate 152 persone di cui 22 con precedenti delittuosi e controllato 77 veicoli
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pozzuoli dove hanno identificato 41 persone, di cui 4 con precedenti di polizia, e controllato 16 veicoli.
Invece, venerdì scorso gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Pompei.
Nel corso delle attività sono state identificate 111 persone, di cui 18 con precedenti di polizia, controllati 61 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per mancata revisione periodica.