Nocera superiore, strade: sistemate due arterie

Ieri, riqualificate e consegnate alla città via Papa Giovanni XXIII e via Trieste

Il Piano Strade, avviato da tempo dall’Amministrazione guidata dal Sindaco Cuofano, si arricchisce con la sistemazione di due nuove arterie cittadine: via Papa Giovanni XXIII e via Trieste, consegnate ufficialmente ieri alla comunità.

Sulla prima – via Papa Giovanni XXIII – gli interventi hanno riguardato la nuova pavimentazione della carreggiata, l’arredo urbano con nuova pubblica illuminazione, cestini per rifiuti e segnaletica orizzontale.

Su via Trieste – anche in questo caso riqualificata con una nuova pavimentazione – si è intervenuti anche sui sottoservizi e sulla sicurezza dei pedoni con nuovi marciapiedi.

A margine dell’evento, il Sindaco Giovanni Maria Cuofano, ai cittadini presenti alla consegna, ha detto:

Saremo impegnati fino all’ultimo giorno per proseguire il cammino di crescita della città iniziato nove anni fa. Sono strade che si inseriscono, come nel caso di via Papa Giovanni XXIII, in attività di recupero e sistemazione già eseguite, com’è accaduto proprio nella zona di Taverne Croce, dove siamo intervenuti realizzando la nuova piazzetta, il nuovo percorso pedonale ed il restyling dell’arredo urbano”.

a destra il Sindaco Giovanni Maria Cuofano durante la consegna delle strade alla città
a destra il Sindaco Giovanni Maria Cuofano durante la consegna delle strade alla città
Condividi sui social network
  • gplus
  • pinterest