Il Desk
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche
No Result
View All Result
Il Desk
No Result
View All Result

Napoli, mamma e figlio trovati morti in abitazione a Posillipo

Redazione by Redazione
5 Agosto 2023
in Attualità, Notizie correlate
0
mamma e figlio morti a Posillipo

mamma e figlio morti a Posillipo

L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia avuto un malore improvviso e lei, invalida, sia morta di stenti

Una donna di 94 anni e il figlio di 67 sono stati trovati morti in un’abitazione di via Posillipo. Non si vedevano in giro da giorni.

La polizia e i vigili del fuoco, intervenuti su segnalazione di un condomino, non hanno notato segni di effrazione nell’appartamento, né segni di violenza sui cadaveri. Stando ai primi accertamenti, dunque, si tratta in entrambi i casi di decesso per cause naturali. 

L’ipotesi più probabile è che l’uomo abbia avuto un malore improvviso e siccome era lui ad assistere la mamma, invalida e non autosufficiente, nelle incombenze quotidiane, la donna potrebbe essere morta di stenti a distanza di qualche giorno. 

Stando agli ultimi rilievi, intanto, prende corpo l’ipotesi che le due morti siano avvenute a distanza di qualche giorno tra loro e per motivi diversi. Risalirebbe a 4-5 giorni fa quella del figlio – colto presumibilmente da malore – che assisteva la madre 95enne. A distanza di pochi giorni quella della donna

Le indagini sul caso sono tuttora in corso e un quadro più preciso sarà delineato solo dopo le risultanze della scientifica. La Procura di Napoli ha disposto l’autopsia sui due cadaveri.

Tags: figliomammamorti in casaposillipo
Previous Post

Istinto o ragione: esiste la verità?

Next Post

Napoli, carabinieri Nas sospendono le attività di mensa nel convitto nazionale “Vittorio Emanuele II” di piazza Dante

Next Post
San Vitaliano, scoperte 23 tonnellate di alimenti pericolosi: sigilli a salumificio

Napoli, carabinieri Nas sospendono le attività di mensa nel convitto nazionale "Vittorio Emanuele II" di piazza Dante

🕐 Aggiornato il: 05/08/2023 alle 13:24

Le news in evidenza

  • Aversa, il 14 giugno una maratona di solidarietà per la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue 11 Giugno 2026
  • Lavoro e laurea, cambia tutto: il 67% dei giovani non accetta offerte sotto i 1500 euro al mese 11 Giugno 2026
  • Travaglio a DiMartedì: “Cipriani e Minetti vogliono far chiudere Il Fatto Quotidiano” 10 Giugno 2026
  • Agnano, la strada della vergogna: buche, incidenti e pneumatici distrutti ogni giorno. Ma le istituzioni di Napoli dove sono? 10 Giugno 2026
  • Perquisizioni a Firenze contro attivisti del partito dei Carc: “colpita la libertà di denuncia politica” 10 Giugno 2026
  • Città della Scienza, i lavoratori lanciano l’allarme: “servono garanzie sul futuro della Fondazione Idis” 10 Giugno 2026

ILDESK è una testata giornalistica registrata

Direttore responsabile Ciro Crescentini. Registrata presso il Tribunale di Napoli n.32 dell’ 08/07/2013. Editore Immediate Media Srl – P.iva 05656330650 Contatti: [email protected]

  • Redazione
  • Cookie Policy
  • Copyright

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.

Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}
No Result
View All Result
  • Campania
    • Napoli
    • Salerno
    • Avellino
    • Benevento
    • Caserta
  • Attualità
  • Sport
  • Arte e Cultura
  • Musica e Spettacoli
  • Economia e Società
  • Rubriche

© 2013 - 2026. Tutti i diritti riservati Il Desk - Made with ❤ in Italy by IMMEDIATE Media Group.